Esperti

La logistica digitale: il tocco finale alla vostra attività di e-commerce

Le nostre Digital Commerce API consentono a commercianti online avanzate e avanzati di integrare nel proprio sistema i migliori servizi per la clientela. Tra questi vi sono la visualizzazione dinamica delle opzioni di recapito e gli indirizzi alternativi di consegna come gli sportelli automatici, oppure la possibilità di richiedere gratuitamente, e direttamente nello shop online, la presa in consegna di un invio di ritorno a casa. Tali API possono essere integrate nei vostri processi e sistemi in modo personalizzato.

Come posso ottimizzare i miei processi interni?

La Posta offre interfacce API per diversi moduli con cui automatizza i processi. In questo modo potete migliorare l’esperienza di acquisto nel vostro shop online e rendere i processi più efficienti.

Contattateci per una consulenza

In che modo posso semplificare l’immissione degli indirizzi?
La Posta offre la possibilità di integrare luoghi di ricezione alternativi?
Come faccio a predisporre la consegna il giorno stesso o a orari ben precisi?
Come posso semplificare la spedizione degli invii di ritorno?

Desiderate richiedere una consulenza sul commercio digitale?

Vi preghiamo di contattarci!