5 idee per un regalo last minute

Natale 5 idee per un regalo last minute

Pubblicato il 17.12.2019 da Stephan Lamprecht, giornalista

Mancano solo pochi giorni a Natale e a coloro che sono già in agitazione perché non hanno ancora trovato tutti i regali, offriamo cinque idee dell’ultimo minuto.

Bravi quelli che già a metà novembre fanno i primi acquisti per Natale in tutta calma e quindi, a fine mese, hanno già pronti tutti i regali. Spesso, però, a partire dalla seconda settimana di dicembre tra chi non ha ancora acquistato i regali comincia a diffondersi il panico. Che ne dite, allora, di queste cinque idee per procurarvi un regalo in poco tempo?

Regalate spazio per pensieri positivi

I taccuini MoleskineTarget not accessible sono ormai leggendari. Con il loro nastro segnalibro, la loro tasca sul retro per raccogliere ricevute, foto e altri documenti cartacei, e la caratteristica chiusura elastica, questi oggetti sono diventati icone di design. Esiste un’edizione speciale di Moleskine per le FFS nel tipico colore rosso e con il loro logo. I taccuini sono ordinabili nello shop online, ma sono disponibili anche nei centri viaggi. Nello shop online potete verificare l’attuale quantità di taccuini disponibili e, quindi, se vale la pena arrivare fino in stazione per acquistarli. E per essere ancora più digitali, non lasciatevi sfuggire lo Smart Writing SetTarget not accessible di Moleskine: ciò che si scrive nel taccuino viene inviato direttamente ai dispositivi digitali, senza più limiti alla vostra creatività.

Regalate un’esperienza

E se regalaste un’esperienza indimenticabile? MydaysTarget not accessible o Jochen SchweizerTarget not accessible hanno qualcosa da offrire per ogni gusto. A seconda delle preferenze o degli interessi del destinatario, qui trovate sicuramente l’idea giusta per regalare una pausa dalla quotidianità. Un volo in tandem sopra la Svizzera con il parapendio, ad esempio, non è un’esperienza di tutti i giorni. Inoltre, grazie al servizio fotografico per l’intera famiglia, è possibile conservarne un ricordo duraturo. Ma l’esperienza può essere declinata anche in versione romantica e culinaria.

Regalate il miglior intrattenimento

Potete regalare ore di intrattenimento davvero in pochissimo tempo. La leggendaria rivista «The New YorkerTarget not accessible» è disponibile sia in formato e-paper sia in formato cartaceo, e non racconta esclusivamente della metropoli americana. I suoi reportage sono sempre nuovi e affascinanti. Con «Reportagen» è disponibile anche una versione svizzera del «New Yorker» in formato ridotto. Esistono inoltre audiolibri per ogni gusto o di ogni genere. Con un buono Audible regalate intere ore del miglior intrattenimento!

Regalate gioia in abbonamento

Se desiderate che il destinatario del vostro regalo si ricordi di voi per un anno intero, allora le box in abbonamento sono un ottimo regalo. In tal caso la sorpresa arriva ogni mese, oppure ogni tre. L’offerta spazia da momenti di altissima cucina come l’HelvetiBoxTarget not accessible, passando per i cosmetici, fino ad arrivare alle leccornie e ai giocattoli per i nostri amici a quattro zampe (WoofBoxTarget not accessible).

A proposito di regali «out of a box»: idee fantastiche e sorprendenti sono disponibili anche dalle confezioni regalo di geschenkidee.chTarget not accessible. Pregiate creme per le mani, biscotti della fortuna, tè prelibati, oppure accessori per un barbecue a regola d’arte: una montagna di ispirazioni e di idee sorprendenti vi attende.

Regalate tempo

Nella nostra frenetica vita quotidiana, forse la cosa più bella e più preziosa che potete regalare è il vostro tempo. Inoltre, non esiste dono più personale e individuale. Invitare amici, parenti e conoscenti per cucinare insieme (naturalmente nella vostra cucina!), regalare un’escursione insieme, oppure dedicare nuovamente del tempo a un hobby in comune: non ci sono limiti alla vostra fantasia. Tutto ciò che vi serve sono un paio di righe personali scritte a mano e una graziosa cartolina natalizia. E tutto questo potete procurarvelo all’ultimo momento!

Insomma, Buone Feste!

Condividi su

Donate gioia con «2 x Natale»

Stephan Lamprecht, giornalista

Stephan Lamprecht è da due decenni giornalista e consulente per l’e-commerce in Germania, Austria e Svizzera.

((commentsAmount)) Commenti

Si è verificato un errore durante la richiesta.
  • (( comment.firstname )) (( comment.lastname )) (( comment.published )) (( comment.content ))

Contattateci

Avete domande per i nostri esperti o avete bisogno di una consulenza? Siamo a vostra disposizione!

Vi preghiamo di contattarci