Vi manca l’ufficio?

Diteci la vostra Vi manca l’ufficio?

Pubblicato il 15.07.2020

Diteci cosa ne pensate dell’home office! La questione divide gli animi: alcuni si sono abituati a lavorare da casa durante il lockdown, altri invece preferirebbero tornare subito in ufficio. E voi?

A causa dell’emergenza da coronavirus, molte persone lavorano da casa da diverse settimane. Per molte di loro questa esperienza ha avuto un inizio difficile: si sono ritrovate dall’oggi al domani a dover organizzare la custodia dei propri figli. Per alcune relazioni poi, dover convivere costantemente con il proprio partner è stato un vero e proprio banco di prova. Sono partiti avvantaggiati tutti coloro che avevano già una postazione di lavoro tra le quattro mura domestiche e che non hanno dovuto fare i conti con le tensioni muscolari dovute alla mancanza di ergonomia. Come dimostrano le cifre di vendita degli shop online, molte persone si sono dapprima dovute procurare l’attrezzatura necessaria.

Ma molti sembrano aver dimenticato quel difficile inizio: molti vorrebbero che l’home office temporaneo si trasformasse in una soluzione permanente. Il desiderio di lavorare da casa è sempre più diffuso.

Twitter è stata tra le prime imprese ad aver messo i suoi collaboratori in smart working dopo lo scoppio dell’epidemia. Oggi i suoi collaboratori possono decidere liberamente se continuare a lavorare da casa in modo stabile.

Contattateci

Avete domande per i nostri esperti o avete bisogno di una consulenza? Siamo a vostra disposizione!

Vi preghiamo di contattarci