La nostra competenza

Menu lingue

Il vostro assistente per il commercio digitale

La trasformazione digitale prosegue senza sosta. In veste di commerciante, come può stare al passo? Di quali opzioni dispone? Il Competence Center Digital Commerce le fornisce una risposta a queste domande nonché un’assistenza concreta. Superi le sfide insieme a noi e migliori la sua performance a lungo termine nel commercio digitale.

Il Competence Center Digital Commerce fornisce un servizio a tutto tondo:

Consulenza

Analisi

Pianificazione

Contattateci oggi stesso. La nostra prima consulenza:

  • è gratuita al 100%;
  • non è vincolante;
  • avviene con tempi di reazione rapidi dopo la presa di contatto.

Contattateci ora!

La nostra offerta nel settore del commercio digitale è unica, così come i nostri clienti. Naturalmente lavoriamo secondo processi standardizzati chiari e comprensibili per tutti i soggetti interessati, ma poniamo di volta in volta al centro le esigenze di ogni cliente. Con i nostri processi standardizzati assistiamo ogni singolo cliente nelle proprie sfide nel campo del commercio digitale su tutti i canali.

Nel seguente video, Matthias Bucheli, responsabile Competence Center Digital Commerce, traccia una panoramica sulle attuali tendenze del commercio digitale e spiega come la Posta fornisce sostegno ai commercianti.

Cosa vi aspetta Superiamo insieme gli ostacoli

Cosa accomuna tutti i nostri clienti? Devono affrontare le sfide della concorrenza sugli odierni mercati globali. Tradizionale oppure online: la trasformazione digitale modifica anche i comportamenti di acquisto. Non solo in Svizzera, ma in tutto il mondo. I clienti finali pongono nuovi requisiti in termini di disponibilità dei prodotti, trasparenza dei prezzi ed esperienza complessiva di acquisto. Attraverso una collaborazione cooperativa aiutiamo i nostri clienti non solo a reagire alle mutate circostanze, ma li mettiamo in condizione di agire.

Competenza di prima mano

Il cliente finale viene accompagnato e assistito in modo diretto attraverso tutti i canali. Vi offriamo esperienza di prima mano in tutti i settori del Customer Journey.

Perché siamo la scelta giusta Combinazione di know how ed esperienza con un approccio collaborativo

Conosciamo bene ciò che facciamo. I nostri consulenti vantano una pluriennale esperienza nel commercio digitale. Si impegnano con passione per la vostra impresa. Nella consulenza attiva così come nella redazione di analisi approfondite: come clienti sarete sempre al centro della nostra attenzione.

Riconosciamo tempestivamente le tendenze: in collaborazione con diverse scuole universitarie professionali svolgiamo regolarmente studi sul comportamento di consumatori e commercianti.

Oltre alla presenza in occasione di grandi manifestazioni sul commercio digitale, abbiamo creato il nostro evento: Connecta, il festival digitale. Qui prestigiosi relatori e relatrici di livello nazionale e internazionale condividono le proprie conoscenze specialistiche sulla digitalizzazione.

I nostri clienti beneficiano inoltre della competenza della Posta in tutti gli ambiti del Customer Journey. Grazie alla nostra indipendenza abbiamo la possibilità di ricorrere in qualsiasi momento a specialisti interni ed esterni.

Desiderate una consulenza sul commercio digitale?

Contattateci!